sabato 5 settembre 2009

Momento di pazzia muahah

Un giorno a scuola un compagno passa ad Ugo un bigliettino, la maestra lo scopre e dopo aver letto il bigliettino dice a Ugo vai immediatemente fuori dalla classe, Ugo esce fuori dalla classe e li lo vede un bidello che gli chiede cosa è successo, Ugo dice che il compagno gli ha passato un biglietto, la maestra l'ha letto e l'ha mandato fuori... il bidello legge il biglietto e dice a Ugo: vai subito dal preside! Ugo perplesso va all ufficio del preside...

Il Preside chiede a Ugo cosa sia successo e Ugo risponde che il compagno gli ha passato un biglietto, la maestra l'ha letto e l'ha mandato fuori, fuori ha trovato il bidello che ha letto il biglietto e l'ha mandato da lui... Il Preside legge il bigliettino e dice Ugo vai immediatamente fuori dalla scuola. Sei sospeso!

Ugo va fuori dalla scuola. Torna a casa dove sua madre sorpresa dal fatto che non sia a scuola gli chiede cosa sia successo... e Ugo dice: il compagno mii ha passato un biglietto, la maestra l'ha letto e mi ha mandato fuori, fuori ha trovato il bidello che ha letto il biglietto e mi ha mandato dal preside, il preside ha letto il biglietto e mi ha mandato fuori dalla scuola, la mamma incuriosita legge il biglietto e furiosa dice: Ugo esci immediatamente da casa!

Ugo esce fuori di casa dove un carabiniere lo interroga sull accaduto... allora Ugo inizia: un compagno mi ha passato un biglietto, la maestra l'ha preso prima di me e l'ha letto , mi ha mandato fuori, fuori ho incontrato un bidello, l'ha letto e mi ha mandato dal preside, il preside l'ha letto e mi ha sospeso da scuola, quando sono tornato a casa l'ha letto mia madre e mi ha mandato fuori di casa... e allora il carabiniere legge il biglietto e incredulo dice: Ugo vai immediatamente in prigione!

Ugo arriva in prigione e un galeotto lo interroga sull'accaduto... così Lui: un compagno mi ha passato un biglietto, la maestra l'ha preso prima di me e l'ha letto, mi ha mandato fuori, fuori ho incontrato un bidello, che dopo averlo letto mi ha mandato dal preside, il preside l'ha letto e mi ha sospeso da scuola, quando sono tornato a casa l'ha letto mia madre e mi ha mandato fuori di casa, poi l'ha letto un carabiniere che mi ha mandato, qui, in prigione... allora il Galeotto incuriosito legge il biglietto e subito esclama: Ugo vai subito dal Boia!

Quando Ugo arriva dal Boia gli viene chiesto cosa sia successo... e Ugo: un compagno mi ha passato un biglietto, la maestra l'ha preso prima di me e l'ha letto, mi ha mandato fuori, fuori ho incontrato un bidello, il quale l'ha letto e mi ha mandato dal preside, il preside l'ha letto e mi ha sospeso da scuola, quando sono tornato a casa l'ha letto mia madre e mi ha mandato fuori di casa, poi l'ha letto un carabiniere che mi ha mandato in prigione, il galeotto l'ha letto e mi ha mandato qui da te... Il Boia legge il biglietto e subito... ZAC. Ugo è morto.

Ugo va in paradiso, alla vista del ragazzo san Pietro rimane scioccato e subito gli chiede riguardo all accaduto... e Ugo: un compagno mi ha passato un biglietto, la maestra l'ha preso prima di me e l'ha letto, mi ha mandato fuori, fuori ho incontrato un bidello, l'ha letto e mi ha mandato dal preside, il preside l'ha letto e mi ha sospeso da scuola, quando sono tornato a casa l'ha letto mia madre e mi ha mandato fuori di casa, poi l'ha letto un carabiniere che mi ha mandato in prigione, il galeotto l'ha letto e mi ha mandato dal boia... il Boia l'ha letto e mi ha ucciso, e cosi sono arrivato qui in paradiso... San Pietro volendo aiutare il ragazzo legge il biglietto ma ne rimane stupito e manda Ugo da Dio perchè incapace di giudicare la situazione.

Ugo arriva a Dio che gli chiede come mai si trovi in quel luogo... e allora Ugo: un compagno mi ha passato un biglietto, la maestra l'ha preso prima di me e l'ha letto, mi ha mandato fuori, fuori ho incontrato un bidello, l'ha letto e mi ha mandato dal preside, il preside l'ha letto e mi ha sospeso da scuola, quando sono tornato a casa l'ha letto mia madre e mi ha mandato fuori di casa, poi l'ha letto un carabiniere che mi ha mandato in prigione, il galeotto l'ha letto e mi ha mandato dal boia... il Boia l'ha letto e mi ha ucciso, San pietro ha letto il biglietto e mi ha mandato da te... Così anche Dio legge il biglietto e infuriato manda Ugo all' inferno senza dare spiegazioni...

Ugo arriva all'inferno al cospetto del Diavolo; che chiede informazioni riguardo l'accaduto... e allora Ugo: un compagno mi ha passato un biglietto, la maestra l'ha preso prima di me e l'ha letto, mi ha mandato fuori, fuori ho incontrato un bidello, l'ha letto e mi ha mandato dal preside, il preside l'ha letto e mi ha sospeso da scuola, quando sono tornato a casa l'ha letto mia madre e mi ha mandato fuori di casa, poi l'ha letto un carabiniere che mi ha mandato in prigione, il galeotto l'ha letto e mi ha mandato dal boia.
il Boia l'ha letto e mi ha ucciso, San pietro ha letto il biglietto e mi ha mandato da Dio , Dio l'ha letto e mi ha mandato da te... Il Diavolo allora: "vediamo di risolvere questa situazione". E Ugo: ma posso sapere cosa c'è scritto su questo biglietto per creare cosi tanti problemi ?.
il Diavolo a quel punto dice: certo! PRENDE IL BIGLIETTO IN MANO PER LEGGERLO E IL BIGLIETTO SI BRUCIA...

Scrittore n°2...

Nessun commento:

Posta un commento