sabato 5 settembre 2009

Una briciola, Un tizzone ardente e... apoteosi dei sensi

miei cari 25 lettori. così esordiva nell'ottocento Manzoni con il suo i promessi sposi. bene io non farò questo. perchè voi non siete lettori e io non sono uno scrittore. voi per me siete solo autolesionisti cerebralmente, e virtualmente, lesi. siete solo delle valigie dove riversare i miei abiti sporchi. E io... Io non sono uno scrittore perchè ho sbagliato epoca in cui nascere. sarei dovuto nascere nell' ottocento; in una parigi fervida o in una macabra londra. sarei voluto nascere nell'ottocento; perchè ormai il futuro non è più quello di una volta, nemmeno le droghe sono più le stesse. vorrei essere nato nell'ottocento; per avere delle allucinazioni e non degli icubi.

Bene io non sono uno scrittore, ma: sono una puttana, sono un drago e un giullare.

qualcosa da leggere quando non si ha più niente da dire. quando dalla bocca gronda aceto di parole pesanti. e ormai sei stanco di andare a caccia di draghi. bene io sono il drago, qui, mi hai trovato. ora icendia i forconi e uccidimi. alla fine di questo sarai conscio della realtà e non andrai più a caccia di sordidi sogni. ora che la gente ha solo voglia di depressione e di sprecar fiato con discorsi raccapriccianti.

E' tempo di sfogare: la repressione, la delusione e la fantastica-follia che abbiamo dentro.

Bene io non sono uno scrittore, ma posso aiutarvi a far contorcere le menti e ad accettare questo mondo. posso; perchè c'è troppa voglia di rivoluzione, ma non di accettazione ed evoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento