venerdì 25 settembre 2009

tranquillità, il rock è morto

e con i led zeppelin tramontava un'era. ora, non prendetemi per un tipo legato al vecchio rock. no, sono propedeuticamente portato a dire che tutto ciò che si sta facendo di questi tempi fa schifo, cazzo!!! a partire dalla depressione emo-punck & hardcore a cui si sta assistendo. le "rockstar" per così dire, ora, sono dei ragazzini che cantano quattro cazzate messe in fila dagli scneggiatori di soupopera. hai paura? è inqueitante (tra le altre cose amo questo termine) lo so. ancora immigrant song nelle orecchie con quell'urlo feroce, la calma starway to heaven.
adesso cosa ci resta? bè, visto che non mi va proprio di piangere, penso che mi farò una risatina malata. tutti i gruppi rovinati... dai green day, i sum41, i blink è ancora da vedersi; insomma tutti gruppi definiti gruppetti minkia. forse lo sono, non c'è più da prendersi sul serio ormai.

e mentre immagino una lotta tra cat stevens e bob dylan, con le loro rispettive father & son e the the times they are a-changin', le mani di jimi volano fiammanti sulla sua strato.

dove sono gli DEI DORATI di una volta?

per ora mi dedico ai the Gaslight anthem, vi consiglio the '59 sound.

Nessun commento:

Posta un commento